Questo testo é stato generato da un programma in PYTHON, un esperimento su intelligenza artificiale.
Le informazioni qui contenute sono state generate dal programma quindi non hanno alcun valore e nessuna verità. Scusate se una eventuale ricerca vi ha portati qui, qui non troverete risposte. Grazie per la comprensione.

Se vuoi aiutare economicamente questo esperimento clicca QUI e fai qualche acquisto. In qualit� di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei

Ricerca su viaggi diabolica Scorbutico

E gioiva nel dirmi che avrebbe fatto un bel viaggio, che ci� che ricavava l�avrebbe usato per divertirsi. Mi addormento quasi subito causa la stanchezza per il lungo viaggio affrontato e per il fuso orario.
Nessuno, a parte compagni di viaggio trovati in internet e il meraviglioso Dott. Cerco ,dialogo, penso , agisco, credo ,viaggio molto, spesso fuori, vivo. Abbiamo un rapporto molto aperto io e mio figlio e facciamo tante cose insieme (viaggi, musei, attivit� fisica all�aperto, studio, giochi ecc�. Non facciamo mai viaggi, mai vacanze, mai cene, mai niente�. e io gliel�ho posta sul piano �� giusto che tu abbia bisogno di tempo etc etc ma nn si fa un viaggio con un �amica�� dimmi dove vuoi andare cosi io mi organizzo di conseguenza, mi guardo intorno etc�.
Preparatevi al vero grande viaggio: sar� lungo, impegnativo, a volte ci sar� tanta sofferenza, sarete messe/i a dura prova. Un�amica di famiglia che ha frequentato casa mia per circa vent�anni e con la quale abbiamo condiviso ( marito e 3 figli ) viaggi, vacanze cene ecc. e anzi questa nuova informazione sui viaggi a lui era nuova. ho perso il lavoro a seguito di questo cos i cant ottenere pi� me stessa, la mia vita era a testa in gi� e tutto non � andato liscio con la mia vita � ho provato tutto quello che potevo fare per avere la schiena a tutti non ha funzionato fino a quando ho incontrato un uomo quando sono in viaggio in Africa per eseguire alcune attivit� hanno sviluppato alcuni anni fa . certo questo viaggio non l�ho fatto da sola.
Cerca di sforzarti per trovarti degli interessi che possano nutrire la tua anima, come musica, arte, poesia, narrativa, viaggi. Grazie perch� in questo viaggio lei non cammina davanti a me, ma al mio fianco. Parto per un viaggio da sola, lui ritiene che allontanarci ci avrebbe fatto bene. o scrivi con facilita ad agenzie di viaggio .
Ci sono rimasta malissimo, infatti appena posate le valigie in camera gli ho chiesto cosa eravamo andati a fare in viaggio insieme, se credeva ancora io fossi una sua amica e perch� continuasse ad offendermi su quel punto, visto che avevamo gi� litigato per questo, come per andare a mettere il dito nella piaga.

non � stato facile ma il �viaggio� dentro e con me che ho cominciato a giugno dello scorso anno insieme alla mia terapeuta, i contatti tenuti con il Prof.

insomma la relazione l�ha troncata lui sul nascere dicendomi che �non vuole casini� (non sono libera) ma il giorno prima c�� stato un approccio con baci, il giorno dopo mi ha mollato su due piedi senza neanche quasi fermarsi (viaggia in bicicletta). Dico sempre scherzando alle mie clienti che il narciso � perfetto se non ci si vuole impegnare, si viaggia molto e si ha una vita molto occupata: la sua tenuta perfetta sono le due/quattro ore di un incontro amoroso, l� d� il massimo, gi� il week end lo regge male perch� si perde (perde la sua identit�) e di conseguenza abbandona anche la partner.
Portiamo avanti da anni la facciata di una famiglia perfetta, io e le mie figlie siamo le brave comparse sul palcoscenico della nostra vita e lui e l�attore protagonista �il santo�che riscuote applausi, in una tela diabolica dalla quale ancora non riesco a liberarmi. Proprio ora sono in viaggio con amiche, non ho mai riso cos� tanto. Per problemi lavorativi manco da un viaggio del genere esattamente da un anno ed ho necessit� di un bagno liberatorio in mare mentre in Italia, a marzo, fa ancora molto freddo. A me non mi sembrava il vero� ho accettato e abbiamo iniziato a progetatre il viaggio. un viaggio all�estero in solitaria, che mi ha fatto bene. tre anni fatti di regali di viaggi meravigliosi ma che non riuscivo ad apprezzare perche� lui poi rinfacciava ogni cosa. la cosa mi scorcert� dato che nel frattempo era andato via 3 o 4 volte per �i viaggi di lavoro�. per�, oggi penso che nella vita nulla accade per caso e che ogni percorso, anche il pi� doloroso, serva a completare il proprio viaggio. Ho fatto con coraggio un viaggio dentro di me. Lo sappiamo che sei stanca e che ti mancano le forze, appunto per questo � un viaggio che non si pu� fare in solitudine, ma la decisione spetta solo a te.
Non ho mai fatto un viaggio con un uomo che ho frequentato.
ha cambiato il mio nome con il suo sul biglietto dell�aereo� senza dirmi nulla� poi � tornato dal viaggio e ha detto che non ce la faceva senza di me. Ho appena cominciato, e l�altro ieri sono tornata dalla mia terapeuta per fare un altro pezzetto del mio viaggio interiore alla scoperta delle mie zone d�ombra, del mio vampiro interiore. Scelta della lista Una Vita di Viaggi Iscriviti alle newsletters per rimanere aggiornato su nuovi viaggi, articoli e foto! beh con tanta rabbia dal cuore ti dico che stare a torso nudo in una giornata d estate con le finestre aperte ad imbiancare insieme le pareti del nostro nido e farci i gavettoni vale 1000 dei tuoi fottuti viaggi con una guida marocchina. Insomma quella storia che e� iniziata con una poesia al giorno sul telefonino, tre quattro chiamate per sapere come stavo, viaggi, cene al ristorante, regali, fiori, belle parole, si e� trasformata a poco a poco in un tormento sottile e deleterio.

e ora devo sapere che te ne vai in marocco a viaggiare con chissa quanti sconosciuti mentre io staro qui a studiare come un dannato e poi mi dici che ti dispiace non goderci i nostri momenti di costruzione di coppia? Sono sicuro che oggi sarebbe perfetta, ma questo viaggio l�ho fatto anni fa, per cui tale connessione non era diffusa come adesso. l�avevo chiamata prima del mio ricovero in clinica, dove sarei stata sottoposta ad un delicato intervento alla spina dorsale; le dissi che sarei passata dalla sua citt� il 22 giugno e che mi avrebbe fatto piacere incontrarci per un caff� da buone amiche; mi rispose che partiva ( uno dei suoi soliti viaggi! L�autista � palesemente africano, ma non � affatto un problema per chi adora viaggiare e rispetta tutti i cittadini del mondo; il brutto � che pare molto scorbutico, cos�, senza dire una parola, arrivo a destinazione.