Esperimento con le parole

Scusatemi! Come prima cosa chiedo scusa a chi è arrivato qui cercando qualcosa, sicuramente questo non é il posto che cercava. Scusatemi.

Ho scritto questo articolo per un piccolo esperimento, immagino che scrivere un’accozzaglia di informazioni non serva ad avanzare nei motori di ricerca ma …. ho qualche dubbio e così ho fatto questo esperimento.

AUTO

State cercando un’auto nuova? Diesel, benzina, economica, lusso, gpl e magari la volete con tutti gli optionale una 4×4, con un carburatore doppio corpo, con sensori di parcheggio e telecamera posteriore.
O magari volete un’auto elettrica o ibrida con delle batterie potenti e di lunga durata con un costo di manutenzione molto basso per un ciclo urbano o misto e tanti chilometri di autonomia.
Non sono pratico di automobili, per questo scrivo magari cose contrastanti, so cosa è una trazione integrale, conosco la gip o jep e i camion e i furgoni e furgoncini diesel e benzina e ora anche elettrici o ibridi ma anche gpl e metano

Una ricerca molto frequente riguarda il risparmio di energia, in qualiasi forma, energia elettrica, metano, pannelli fotovoltaici, solare termico e qualsiasi cosa permetta di risparmiare energia.
Risparmiare, utilizzare quancosa di economico, spendere meno. Queste sono le ricerche più interessanti e più frequenti. Tutti vogliono risparmiare e l’energia ha un costo notevole ed un impatto sulla spesa mensile.
Si spendono un sacco di soldi per riscaldare o per raffreddare quindi qualsiasi metodo per risparmiare, sia consumando meno che pagando meno, è il benvenuto. Lo scopo primario far restare qualche soldino per fare una vacanza.

Vacanza

Una vacanza? Si, un forte desiderio di andare in vacanza, fare le foto con lo smartphone e magari migliaia di selfies. Una vacanza al mare, magari in Salento o una vacanza in montagna e perchè no una vacanza in campagna.
Sarebbe piacevole girare tutto il mondo, Europa, Ameria, Asia, Africa e Australia ma sarebbe anche carino andare sulla luna e su marte.

Ho sospeso l’esperimento perchè ho avuto seri problemi con il server di Aruba, sicuramente non per colpa loro visto che sono stato sotto attacco ddos per qualche mese, non riesco ad immaginarne il motivo ma sembra che si siano dati una calmata. Quindi ora riprendo l’esperimento con le parole che per chi non avesse capito è un’accozzaglia di frasi con l’aspetto di senso compiuto ma senza alcun significato reale. Lo scopo? vedere se diventa la pagina più gettonata del sito.

Smartphone

Devi comprare un nuovo smartphone? Ci sono tante marche, io non ne conosco tante, solo Samsung, Xiaomi, Oppo, Nokia (non so se fa ancora telefonini), Motorola e sicuramente qualche produttore si arrabbierà perchè non ricordo la sua marca anche se la conosco.

Prima cosa da fare quando si compra un telefonino è decidere quanto spendere. Poi conviene andare su un sito di vendite online e cerca smatphon impostando il prezzo limite scelto e l’ordinamento per prezzo dal più alto. A questo punto potete leggere le caratteristiche dei telefonini che vi escono per primi e verificarne le caratteristiche, fra questi scegliete i tre che vi sembrano con le migliori caratteristiche (memoria, fotocamera, durata della batteria ecc.) e leggetevi per bene le recensioni. Sulla base delle recensioni scegliete il vostro telefono. Io di solito faccio così per non impazzire fra tutte le possibilità che ci sono anche perchè non sono in grado di capire se le offerte sono vere offerte.

Vuoi un cellulare? Siamo ancora nel 2022? Clicca QUI. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Un computer

Una casa

Maurizio