Parole Parole, parlando di Parole

Non sono un chiacchierone, non mi piace parlare, e non lo faccio quasi mai. A chi mi chiede perchè parlo poco rispondo che mi piace ascoltare perchè voglio imparare, ma anche questo non è vero, la maggior parte di ciò che che viene detto non mi interessa. Ore e ore di discorsi vuoti, ore e ore senza dire niente.

Se siete arrivati fino qui nella lettura vi starete chiedendo perchè ho fatto un sito che si chiama paroleparole; domanda legittima, la risposta è che le parole mi piacciono, e visto che non mi piace parlare forse mi piacerà scrivere, scrivere di quello che mi passa per la mente, senza impegnarmi in polemiche, non mi interessa se i miei pensieri vi piacciono, se li condividete, il mio piacere è scriverli e se non vi va di leggerli non siete obbligati a farlo. Gli argomenti saranno i più svariati, sicuramente di tipo tecnicosu elettronica e computer che sono le mie passioni, ma amo anche divagare sulle ragioni dell’esistenza e sulla bellezza della natura.

Conclusione

Forse non lo sapete ma ho intenzione anche di scrivere qualche racconto, io inizio a scrivere e poi, se vi piace, chiedetemi di andare avanti che vi accontento.

Bene, buona lettura.

Maurizio