L’esperimento

Stavo leggendo un articolo sul POST, quotidiano online molto interessante per la completezza dei suoi articoli, quando mi è venuto in mente che forse l’intelligenza artificiale dei motori di ricerca ancora non può setacciare il senso dal non senso.

Ho pensato, quindi, di fare un articolo che contenesse tutte le parole più cercate ultimamente e vedere se questo articolo potesse raggiungere o no la testa della classifica delle pagine più visitate del mio sito.

Se vi va leggetelo, magare e un non senso interessante.

L’articolo

Coronavirus, cominciamo con questa parola sicuramente tanto cercata e tanto temuta e di conseguenza parliamo del suo vaccino, delle sue conseguenze e della sua efficacia. Non ne so nulla, mi sono vaccinato solo da qualche giorno e spero quanto prima di recuperare la mia libertà come milioni di italiani. Se sei arrivato qui per avere informazioni sul covid19 sei nel posto sbagliato. Scusami.

Stranamente le elezioni USA sono ancora un argomento di ricerca, sono 100 giorni dall’insediamento di Biden (spero di averlo scritto bene) e ancora c’è chi fa la ricerca, chissà se sono persone o BOT.

Avevo sbagliato ricerca, erano le parole più ricercate nel 2020, vediamo ora con quelle del 2021.

Ricerche 2021

Non avrei pensato che nelle ricerche figurasse WIND, la compagnia telefonica, al momento è in testa alle ricerche, comunque non ho intenzione di tornarci, mi trovo molto meglio con il nuovo operatore.

Al secondo posto c’è Isolde Kostner, probabilmente anche io contribuirò a farla restare in classifica, e già, non sapendo con esattezza chi è ho dovuto fare una ricerca. Ora ho scoperto il motivo, l’isola dei famosi. Lasciamo perdere.

Al terzo posto c’è il generale Figliuolo, sicuramente una posizione meritata visto l’enorme lavoro che sta facendo per organizzare un paese famoso per la sua disorganizzazione. Bravo generale continua così.

Potrei continuare all’infinito ma sono certo che se esagero con gli argomenti l’articolo non verrà preso sul serio, quindi devo solo ripetermi con quello che ho scritto finora, il covid 19 e il suo vaccino, le elezioni degli Usa e il suo presidente Biden, il generale Figliuolo e il suo ottimo lavoro, Wind e i suoi telefonini non so perchè e Isolde Kostner senza gli sci.

Ripetiamo

Per rendere completo l’articolo devo solo ripetere in modo diverso quanto detto finora.

Il coronavirus ci ha tolto un anno di vita, lo ha trasformato in un anno di vita limitata, con pochissima libertà e soprattutto tanta solitudine. Speriamo che il vaccino ci risolva il problema e ci liberi dalle conseguenze e soprattutto ci liberi dal covid 19.

Nonostante sto scrivendo questo articolo solo per un esperimento è snervante scrivere senza senso, eppure c’è tanta gente che lo fa in continuazione ma ha il vantaggio di non rendersene conto.

La campagna vaccinale riorganizzata dal generale Figliuolo sta migliorando e sono certo che supereremo il traguardo delle 500.000 vaccinazioni al giorno.

Di Wind non voglio aggiungere altro, non sarei positivo e a me piace molto essere positivo (nelle espressioni, non al covid 19).

Sulle elezioni in Usa c’è poco da dire, sono passate e ora si attende l’evoluzione della politica americana, se ci sarà, giusto per scrivere qualcosa.

Un ultimo saluto a Isolde, che ammiro, queste cavolate dell’isola dei famosi non fanno storia e non fanno cultura.

Fine di questo articolo assurdo e inutile. Magari fra qualche mese aggiungo il risultato dell’esperimento.

Maurizio

Lascia un commento