Auguri di buon Natale e buon anno nuovo

Credo non abbia importanza il credo religioso, il Natale è una festa che unisce le famiglie e questo basta a renderlo una buona cosa. Tutti in giro a cercare regali, un momento che ci permette di capire meglio chi ci sta vicino perchè cercando di comprare un regalo per loro pensiamo a loro, a come sono, ai loro desideri quindi il Natale unisce le famiglie e gli amici.

A questo punto faccio gli auguri, sia che il Natale stia arrivando o sia già passato vi faccio gli auguri, auguri di passarlo nel modo più sereno possibile con quante più persone possibile o anche se poche persone che siano buone. Auguri per il nuovo anno, che vi porti più amici se è quello che volete, o che vi porti un buon amico se non ne avete, magari anche qualche soldino ma non molti, i soldi sono come gli zuccheri nel sangue, servono ma troppi fanno male.

Ogni anno stesso problema

Ora passiamo al problema solito, il pensiero di auguri. Quando una persona è speciale non basta dire auguri, o meglio, basta, siamo noi che ci sentiamo di dover dire qualcosa in più e allora eccoci li davant ad un foglio bianco o davanti a WORD in attesa dell’ispirazione. Così ho pensato di scrivere gli auguri che mi vengono in mente in modo di averli pronti per il futuro.

Il classico: Auguri di un sereno Natale e buon anno nuovo.

Addio alla tristezza e al dolore, che trionfi speranza e amore, auguri di Natale

Che la gioia e la serenità ti accompagnino in questa festa e nel nuovo anno donando a tutti pace. Auguri di Natala

Sinceri auguri di Buon Natale e di uno splendido anno nuovo.

Dal profondo del mio cuore tanti auguri di buon Natale.

Eternamente riconoscente e felice di aver incrociato il tuo cammino. Tanti auguri di buone feste.

Se mi viene in mente altro lo aggiungo con il tempo.

Maurizio

Suggeriti dagli utenti:

ITNAT IRUGUA ID NOUB ELATAN AHAHAH

Aurora

1 commento su “Auguri di buon Natale e buon anno nuovo”

Lascia un commento